Martini #playwithtime: l’aperitivo glam dell’estate – Terrazza Martini – Milano

ø;

PIT_STOP MARTINI® RACING 2016 con Martini #playwithtime

l’aperitivo glam dell’estate

 

ø;

Siamo sulla magnifica Terrazza Martini in Piazza Diaz a Milano invitata per il Martini #playwithtime in occasione del Summer Tour Martini, un progetto dal quale mi sono fatta volentieri coinvolgere !

Martini #playwithtime farà tappa nelle principali città e località estive italiane da giugno a settembre 2016 scegliendo location glam ed esclusive come quelle regalata da Terrazza Martini.

 

A_T_20160616_210044

ø;

Oltre che godere di un panorama spettacolare su Milano, ho avuto l’occasione di sperimentare i migliori cocktails a base di Martini.

_DSC4080 _DSC4095

A_T_20160616_200404

Eh si … li ho provati tutti a cominciare dal Martini Bianco, proseguendo con il Rosato, per concludere con il Rosso, eclettici e unici in abbinamento ai sapori gourmet dei finger food serviti.

A_T_20160616_195222_1

ø;

Ci vediamo per le prossime tappe di Martini #playwithtime: l’aperitivo glam dell’estate sempre su Terrazza Martini a Milano !

Una location da sogno che domina Milano con i suoi affacci sulla Torre Velasca da un lato e sulle meravigliose guglie del Duomo e i tetti delle case della città antica dall’altro. Una vista suggestiva su una citta’ in grande fermento e profondo rinnovamento culturale. Ci basta osservare il numero di grattacieli che si erigono fieri nella nuova zona di Garibaldi e Piazza Gae Aulenti dove sono si trovano le magnifiche Torri UniCredit.

Terrazza Martini rappresenta dal 1958, un simbolo della capitale lombarda e della sua vocazione all’internazionalità.

Terrazza Martini ha rappresentato per decenni sede esclusiva per personaggi del cinema e dello spettacolo e illustri protagonisti delle cronache mondane o culturali. Rinnovata per due volte nel corso della sua storia, la Terrazza ha oggi un’immagine moderna e lussuosa, che coniuga design e funzionalità.

“Play with Time” è il claim della nuova campagna di MARTINI®, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, che, dallo scorso mese di aprile firma la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’ ”Aperitivo moderno”.

A_T_20160616_201752

ø;

A_T_20160616_202058

“Play with Time” è il claim della nuova campagna di MARTINI, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, che dallo scorso mese di aprile firma la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’ ”Aperitivo moderno”.
 “Play with Time” si basa sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’”Aperitivo moderno” ormai fenomeno sociale globale. Da anni, infatti, e non solo in Italia dove è un rito consolidato, quello che originariamente era considerato un rapido drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail.

Su tutti, il “MARTINI e Tonic”, un drink semplice, facile da preparare (1 parte di MARTINI e 1 parte di Acqua Tonica, tanto ghiaccio) e fresco, il cocktail perfetto che accompagnerà tutte le occasioni cool dell’estate 2016.

 

Fotografie di Andrea Delbo’
www.andreadelbo.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *