Da Cut Hair Milano trovate un salone di bellezza dove moda e tendenza sono di casa

Cut nasce dal desiderio e dall’ambizione di Francesco Buscicchio di creare uno spazio dove la cliente può affidarsi alle mani esperte di un team di professionisti della bellezza e dello stile.

Sempre alla ricerca di nuove tendenze e alla sperimentazione di nuove tecniche, ogni cliente viene accompagnata con una consulenza personalizzata nella scelta dei trattamenti che ne valorizzino lo stile e la personalità.

Francesco Buscicchio proviene da una famiglia di Hair Stylist e intraprende il suo lavoro sin da ragazzo mosso da autentica passione, consapevole che quella è la sua strada.

Dopo una breve esperienza nel salone di suo padre a Lecce, si trasferisce a Milano nel 1995 dove ha inizio la sua sfolgorante carriera nel mondo della moda al fianco del maestro Aldo Coppola.

Il salone nasce nel 2004 in Corso Garibaldi: all’insegna dell’innovazione e dello studio di nuove tendenze e tecniche che riescano a soddisfare i desideri delle clienti.

t_20161122_121421

Questo lo porta ben presto a diventare riferimento per noti volti della tv come Belen, Paris Hilton e tante attrici del mondo del cinema e dello spettacolo.

L’ambiente è glamour e moderno, posizionato com’è in una delle zone maggiormente frequentate dalle star dello spettacolo e dalle persone attente ai trend della moda e alle novità in fatto di tendenze nel monfo hair style e fashon.

Questo per loro è proprio l’ambiente giusto.

Ma lo è anche per chi desidera rinnovare il proprio look, provare nuove esperienze in fatto di stile e ricevere persavere consulenze competenti e trovare un clima informale e rilassato.

Un salone che si gioca sui toni del bianco e del lilla, sobrio ed essenziale con un lampadario al centro del negozio appositamente glam come i servizi che offre.

Qui c’è una linea di prodotti tutti naturali con trattamenti attenti alla cura e alla bellezza del capello.

Oltre al colore che parte dalle 45 euro, viene proposta una vasta gamma di hennè: quello rosso a 45 euro, quello emolliente per ammorbidire le punte a 50 euro e quello con i pigmenti che permette di creare un colore personalizzato a 60 euro.

A tutto questo si affiancano attente consulenze in linea con le esigenze di ciascuno.

Per Francesco è infatti importante che i clienti escano soddisfatti e con la voglia di tornare.

E la voglia di tornare c’è quando il servizio offerto è di livello.

t_20161122_122420

t_20161122_122437_2

 

CUT HAIR

Corso Garibaldi 81 – Milano

Tel. 02.29061483

info@cut-milano.it

Written By
More from Lisa Fontana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *