MY AWARD AT ESTÉE LAUDER ADVANCED NIGHT REPAIR SPECIAL PARTY 

Semplicemente il bellissimo invito da ESTÉE LAUDER a partecipare tra i selezionatissimi ospiti allo Special Party del Nuovo Advanced Night Repair organizzato direttamente da Parigi mi aveva riempita di entusiasmo.

Conoscere da vicino e più nel dettaglio con i protagonisti del mondo ESTÉE LAUDER le proprietà in ante prima di questo magnifico e prestigioso prodotto di elevato standing mi incuriosiva e intrigava moltissimo e non vedevo l’ora di vedere come si sarebbe svolto questo party virtuale dove già da settimane cresceva l’attesa e per il quale mi avevano inviato una favolosa selezione di sfondi da caricare per immergermi appieno nell’atmosfera fatata di questo magico evento che ruotava attorno all’iconica e leggendaria “bottiglietta marrone”, il classico di culto del marchio ESTÉE LAUDER e da oltre 38 anni punto fermo e imprescindibile presente nei beauty case in tutto il mondo.

Si perchè il Night Repair lanciato nel 1982, come siero all’avanguardia dalle indiscusse proprietà, ha inaugurato una nuova era nel mondo della bellezza, quasi 40 anni fa. Il prodotto originale – fin da allora – era unico in tutti i dettagli – la texture, la formula, la tecnologia – che rimangono pressochè tali fino ai giorni nostri.

Negli anni evoluzioni sempre più attente e rispondenti ai bisogni della società moderna e alle esigenze di una clientela sempre più raffinata ed esigente lo portano alla nuova rappresentazione attuale dove troviamo oggi un prodotto ancora più straordinario.

Ed eccolo il nuovo ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED MULTI-RECOVERY COMPLEX 2020

Estée Lauder lo ha presentato in anteprima in questo special party ad un selezionato pubblico di esperti, personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, fashion & beauty Blogger internazionali e influencer di tutto il mondo. E’ stato straordinario conoscere meglio il siero di ristrutturazione più avanzato, ANR Synchronized MultiRecovery Complex – per aiutare la pelle a massimizzare rapidamente la sua naturale riparazione e il “potere generatore di giovinezza”.

Ispirata da una scoperta scientifica senza precedenti di Estée Lauder sulle molecole di micro-segnalazione e il loro ruolo nell’invecchiamento cutaneo, la nuova Chronolux ™ Power Signal Technology aiuta la pelle a riparare l’aspetto dei segni tipici dell’invecchiamento in modo più completo che mai e, per la prima volta, aiuta la pelle ad enfatizzare il rinnovamento naturale e la produzione di collagene per una pelle più compatta e rassodata.

E dunque ecco l’invito realizzato direttamente dalla casa madre francese di ESTÉE LAUDER che già lasciava presagire alla bellezza e alla grandezza di un evento pensato world wide e che abbracciasse tutti i continenti.

 

“Abbiamo il piacere di invitarti a celebrare il lancio del Nuovo Advanced Night Repair
e scoprire come il nostro iconico siero #1 sia diventato ancora migliore.

SAVE THE DATE: 17 Settembre 2020 alle ore 18:00

Partecipa al nostro Evento Virtuale dove potrai sperimentare attività e incontrare ospiti speciali.

Verifica che il tuo cellulare sia carico e applica il tuo Nuovo  Advanced Night Repair

e preparati a scoprire l’ultima rivoluzione nello skincare!

 

 

Un party degno delle star di Hooliwood con luci, colori, giochi cromatici, musica e nel video party inquadrati uno ad uno tutti i partecipanti da tutto il mondo. Interviste a modelle dal fascino e dalla bellezza quasi perfetta, testimonial di questa firma del beauty di alto livello che ancora una volta svela il meglio di sè in un gioco di seduzione e magia, proponendosi con un prodotto strepitoso e dalle indubbie caratteristiche intrinseche tanto da renderlo prodotto di bellezza dell’anno.

Alla fine del party … musica meravigliosa mixata da una deejay bravissima con benvenuti brani ben posizionati e sapientemente intervallati di favolosa musica revival che piace sempre e non guasta mai … e ai tre migliori ballerini della serata di gala per celebrare ESTÉE LAUDER … un regalo speciale … una fornitura di prodotti direttamente da PARIGI !

Ho preso il mio favoloso siero Advanced Night Repair e ho partecipato al ballo … mettendo in risalto come meritava questo gioiello della cosmetica.

Non mi hanno mai inquadrata … per fortuna … ahhaha ma la regia guardava tutti i suoi ospiti on line (eravamo oltre 350 !) per premiare i tre migliori.

Poco dopo la casa madre di ESTÉE LAUDER mi scrive per complimentarsi perchè sono stata selezionata tra le tre migliori ballerine del party !

Sarà merito dei 20 anni di danza classica ? O della magia di questa serata ? o di ESTÉE LAUDER ?

Poco importa … quello che conta è che mi sono divertita e ho potuto apprezzare ancora meglio il valore ineccepibile di questo brand.

Oggi ho un alleato in più … un selezione di alta gamma di prodotti ESTÉE LAUDER di Nuova Generazione da abbinare in sinergia al già favoloso siero Advanced Night Repair di cui mi avevano omaggiato in occasione della mia partecipazione alla festa !

Che dire … un’emozione dopo l’altra … e un bel supporto … per chi come me lavora tanto … senza risparmiarsi neanche gli weekend e fa tardi la sera per redigere articoli, studiare e realizzare show cooking e shooting fotografici passando ore al PC, oltre a quelle che dalle otto del mattino trascorro in ufficio tutta la settimana e poi deve essere in forma per andare in diretta televisiva.

Grazie ESTÉE LAUDER per questo meraviglioso premio ! Un supporto meraviglioso alla bellezza di ogni donna.

 

Dear guest, 

We are delighted to announce that you won the dancing competition during the Virtual Event for the launch of NEW ADVANCED NIGHT REPAIR on 17th September.

Hope you are ready, because you will soon receive your prize!

You will be contacted directly by the local PR Lead to make sure that your Estee Lauder special gift will arrive soon!

Best regards,

Your Estée Lauder Team

#AdvancedNightRepair
#generationANR

Written By
More from Lisa Fontana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *