Mare, salsedine e sole. Olio d’Argan un prezioso alleato di Bellezza

Inizi di giugno, giornate calde e soleggiate.
I
Quanti di voi non hanno già fatto un pensierino alle prossime vacanze estive ?
 I
E allora in vista di giornate all’aperto, esposti al sole sia che la meta prediliga il mare o la montagna, non dimenticate oltre a occhiali e crema protettiva, un doposole idratante e ricostitutivo come le creme e gli olii a base di Argan, il nobile frutto del deserto dell’Albero di Argan del Marocco. Un vero elisir per la vostra bellezza.
I
Consigliato per l’idratazione di viso e corpo dopo l’esposizione al sole, l’olio d’Argan è inoltre strategico e utilissimo anche a fine estate per donare alla vostra pelle il nutrimento necessario per iniziare con vigore la stagione più fredda.
I
E’ importante pero’ saper scegliere i prodotti giusti per sfruttare al massimo i benefici di questo meraviglioso frutto affidandosi alle marche migliori.
I
L’olio d’Argan firmato Erbolario da applicare puro o come base prima della crema, date le sue meravigliose proprietà che lo rendono perfetto da stendere senza lasciare untuosità, conferisce alla pelle visibile idratazione e nutrimento.
I
A_20160521_092934
 I
L’Erbolario è presente con tanti punti vendita, ma è bello sentirsi coccolati in un ambiente che sappia mettere il cliente a proprio agio, trovando tanti suggerimenti, personale disponibile e competente.
 I
A Milano da Erboristeria da Giulia in Via Pier della Francesca troverete tutta l’ampia gamma di prodotti firmati Erbolario e due ragazze davvero carine pronte a darvi consigli per la vostra bellezza e il vostro benessere.
I
E se siete nuovi cliente per voi una magnifica sorpresa !
I
L’Erboristeria da Giulia e’ in Via Pier della Francesca, 14 a Milano a pochi passi da Corso Sempione.
I
A_20160521_092722
Written By
More from Lisa Fontana

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *