Benessere, Lifestyle & Beauty Routine: prendersi cura di sè idratandosi in modo naturale e semplice con le innovative proposte firmate Sant’Anna

Benessere, Lifestyle & Beauty Routine non possono mancare anche nelle giornate più frenetiche in cui gli impegni e il lavoro prendono il sopravvento. Districarsi nel quotidiano fatto di doveri e scadenze spesso implica avere poco tempo per sè e per il proprio benessere in cui ci dimentichiamo di ascoltare i nostri bisogni primari come quello di fare il pieno di energie mangiando alimenti sani e bevendo a sufficienza.
I
Per sentirci bene e in forma, idratare il nostro organismo è fondamentale anche in inverno, quando a causa delle temperature più basse il senso della sete è meno percepito, ma rappresenta comunque un bisogno importante.
I
Bere regolarmente e dissetarci con costanza contribuisce alla corretta digestione del cibo e aiuta la nostra mente a restare sana e attiva, ci rifornisce di sali minerali e altri nutrienti ed è un toccasana per la pelle, che rimane sana e luminosa.
I
Per mantenere la pelle sana, idratata e luminosa è importante, con la ripresa della routine quotidiana, ritagliarsi un momento ogni giorno per la beauty routine: il caldo e l’esposizione al sole, lo smog della città, la mascherina a contatto col viso e lo stress degli impegni quotidiani sono tutti fattori che possono mettere a dura prova la salute della nostra pelle. Per questo sono importanti trattamenti, massaggi e prodotti per la skincare e, siccome non è sempre facile avere il tempo per dedicarsi qualche attenzione in più, Acqua Sant’Anna viene in nostro aiuto.
I
Bere è un gesto semplice e naturale che può aiutarci anche quando ci sembra di non avere tempo: idratarsi tanto e spesso è fondamentale per l’organismo ed i prodotti Sant’Anna Beauty sono un valido alleato per rendere anche il momento di bere una vera e propria coccola per la pelle.
I
Sant’Anna Beauty è la linea di Acqua Sant’Anna dedicata al benessere e alla bellezza, sono Beauty Drink dal gusto unico, arricchiti con sostanze preziose.
I
Ecco allora che in collaborazione con Acqua Sant’Anna sono felice di presentarvi gli innovativi prodotti della gamma e come possono aiutarci nel recovery plan per la pelle:
I
– Sant’Anna Beauty con collagene addizionata con zinco – è la prima bevanda analcolica in Italia al collagene addizionata con zinco disponibile in tre gusti per soddisfare i palati di tutti:
I
– rosa + frutti rossi;
– kiwi + lime + menta;
– pesca.
I
Il comune denominatore è l’Acqua Sant’Anna, a cui si aggiungono 2g di collagene idrolizzato e zinco. Il collagene è una delle più importanti proteine strutturali che il nostro corpo produce e conferisce tono, consistenza ed elasticità alla pelle. I benefici del collagene sono resi ancora più effettivi dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, ha un’azione antiossidante e contribuisce al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.
I
I
– L’ultima novità è Sant’Anna Beauty con acido ialuronico addizionata con zinco – un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive: pronto da bere; con 135 mg di acido ialuronico; con zinco; completamente vegan; senza zucchero; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti.
I
La linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, tuttavia, la sua concentrazione nei tessuti diminuisce e così la progressiva comparsa di rughe e inestetismi. Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico: aumenta l’idratazione; diminuisce la profondità delle rughe; migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle.
I

A queste si aggiugono poi le selezioni di Sant’Anna Fruity Touch delicate acque fruttate a bassissimo contenuto calorico (9 kcal per 100ml) per una hydratation experience appagante e contemporanea a passo con i tempi.

I

L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, a cui si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo. Per chi ama i sapori classici e per chi è alla ricerca di nuovi abbinamenti, Sant’Anna Fruity Touch è disponibile in tre diverse declinazioni:
I

-Fruity Touch Limone: acqua Sant’Anna arricchita con concentrato di succo di limone, un gusto classico e ampliamente apprezzato;

-Fruity Touch Frutti Rossi: acqua Sant’Anna arricchita con succhi concentrati di fragola ed amarena, dal gusto delicato e amabile, pensato per chi ama i sapori morbidi e vellutati;

-Fruity Touch Lime, Zenzero e Guarana’: acqua Sant’Anna arricchita da succo di lime concentrato, estratto naturale di zenzero e di guaranà, con un gusto deciso e vigoroso, dedicato ai consumatori curiosi di novità e che desiderano un piacere contemporaneo.

II
I
Buona, leggera e dissetante, Acqua Sant’Anna sgorga da fonti tra le più alte in Italia, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio che la rende un prodotto leggero e particolarmente adatto a una dieta ipocalorica.
Written By
More from Lisa Fontana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *